Coibentazione tetti
Il tetto è la parte più esposta alle escursioni termiche: questa influenza la temperatura interna del tuo immobile e può creare disagi e sprechi dei consumi.
L’operazione di coibentazione serve ad isolare termicamente le strutture di una casa, come ad esempio il tetto.
Se noti aumenti dei consumi di energia (al di là dei costi e servizi offerti dal tuo operatore attuale) probabilmente potresti trovare giovamento da un’operazione di coibentazione del tetto, ottenendo un maggiore risparmio.
Vantaggi della coibentazione tetti
Coibentare il proprio tetto è vantaggioso per:
- un miglior comfort abitativo
- un risparmio energetico (e quindi anche economico)
- il mantenimento strutturale dell’edificio
Oltre alla coibentazione ci occupiamo anche di rifacimento tetti
Ci occupiamo anche di rifacimento (parziale o totale) del tetto e di interventi di consolidamento, che la normativa classifica come “manutenzione straordinaria”, la quale prevede per essere autorizzata un iter burocratico, di cui ci prendiamo totalmente carico.
La scelta del materiale e la soluzione più idonea per te dipendono dalle esigenze e dalla situazione specifica del tuo immobile e del tuo tetto: puoi rivolgerti a SC Benedetti per la consulenza di un tecnico.
Un lavoro mal eseguito rischia di avere conseguenze disastrose che si ripercuotono sulla vivibilità dell’intero edificio.
Per questo, è bene affidarsi a professionisti del settore, che diano garanzie che abbiano esperienza.
Questi sono lavori che vanno visti come investimenti, se ben realizzati infatti, si tradurranno nel breve e lungo termine in un risparmio dei consumi e degli interventi manutentivi complessivi dello stabile.
Richiedi Informazioni
I professionisti di SC Benedetti sono a disposizione per una manutenzione senza pensieri della tua casa, contattaci ed insieme valuteremo la soluzione più adatta alla tua esigenza.